Si contano i giorni per la Poggio-Vallefredda

baron 888
Si è disputata domenica scorsa 26/06/16 la Carpasio-Prati Piani, seconda gara del CIVS e terza del Campionato Europeo, unico partecipante del M.C. Franco Mancini 2000 era Daniele Lombardi (BARON). Nelle prove libere del sabato Baron aveva fatto registrare un tempo di poco superiore a quello di Stefano Bonetti, accaparrandosi così la seconda piazza della classe SBK. Domenica mattina invece doccia fredda con tanto spavento, Baron è stato autore di una caduta rovinosa, facendolo precipitare in fondo al bosco sottostante. Dopo l’inziale spavento Baron seppur in stato confusionale non ha riportato gravi danni e stessa cosa per la moto. Raggiunto al telefono qualche ora dopo, Baron era molto arrabbiato per aver rovinato una gara che poteva dargli molto, ma ci ha confermato di essere solo ammaccato e basta.baron
Ora prossima gara ad inizio luglio a Monzuno (BO), intanto continua l’opera di avvicinamento della Poggio-Vallefredda del 20 e 21 agosto p.v.
Il 29 luglio ad isola del Liri nella centrale piazza boncompagni, ci sarà la presentazione ufficiale della gara e dei piloti del M.C. Franco Mancini 2000.
Intanto è notizia di qualche ora fa che la famosa azienda internazionale di pneumatici, la METZELER sarà PARTNER UFFICIALE della Poggio-Vallefredda 2016. Nel Villaggio Piloti ci sarà anche il servizio gomme a cura della società PANICCIA GOMME che effettuerà sia l’assistenza e sia la vendita a prezzi esclusivi per i piloti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *